Uno degli errori più comuni quando attiviamo una campagna Facebook Immobiliare è legato a come impostiamo i filtri geografici. Sebbene il messaggio possa essere corretto e l'annuncio ben scritto, infatti, se viene distribuito nelle zone sbagliate, in cambo del nostro...
VUOI APPROFONDIRE QUESTO TEMA? RICHIEDI SUBITO IL BONUS FORMATIVO FACEBOOK IMMOBILIARE [È GRATIS] ! Una sessione di 45 minuti GRATUITA, dal vivo con Thomas Carbè!Si, hai letto bene! Una sessione di formazione gratuita e dal vivo! Non si tratta del classico...
PREMESSA DOVUTA: questo post parte da dati personali, test personali ed esperienza diretta. :) Per tale motivo non si tratta di SCIENZA ma di CONSIDERAZIONI tratte dai numeri raccolti nei primi 6 mesi del 2017 ;) Video, video e ancora video. In casa Facebook...
Facebook continua a crescere. Dopo aver raggiunto in data 26 Luglio 2017 la cifra record di 2 Miliardi di utenti attivi ogni mese, il team del social blu continua a sviluppare soluzioni pubblicitarie sempre più appetibili per gli AI con uno sguardo...
Mi Piace, commenti e qualche condivisione. Quando si parla di risultati Facebook in genere questi sono i termini a cui ci riferiamo. Come agenti immobiliari infatti sappiamo bene che il social blu è una grande risorsa ma se guardiamo attentamente al concreto...
Facebook continua la sua crescita in termini di utenti. In data 29 Luglio il social blu è infatti arrivato a 1.7 Miliardi di iscritti confermandosi come il database di persone ed interessi più grande della storia. Un importante trend di crescita...
(ri)Abbracciare il Marketing è una delle tre cose più importanti per qualunque azienda che vuole mantenere il proprio volume di vendite in tempo di crisi. Marketing significa farsi conoscere, far sapere chi siamo e cosa facciamo. Spesso si tende a...
Il pregiudizio che per anni ha rallentato l’implementazione di progetti di vendita online è che è che vendere anche online toglierebbe spazio e profitti alle vendite tradizionali. Il negoziante tende a vedere il suo stesso sito ecommerce come un concorrente parecchio agguerrito, visto che online...
Articolo su Informazione Locale – Ottobre 2015 L’evoluzione del commercio parte da una precisa considerazione: il confine che separa la dinamica degli acquisti online da quella tradizionale sta diventando sempre più sottile. In particolare la “Generazione Y”, quella dei Millennials, (cioè dei nati...
MARKETING:START! è un marchio di proprietà di In.Ser.T. srl
Via martiri della Libertà, 6
06019 - Umbertide (PG)
PIVA 02018650545
Another Project By Marketing:Start!